Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sott'acqua....

3 partecipanti

Andare in basso

sott'acqua.... Empty sott''acqua....

Messaggio  fede Mer Mag 20, 2009 8:35 pm

ciao amici non so se ve ne siete accorti ma sto entrando meno sul forum visto che questi giorni il mare è molto bello io mi do alla mia passione! però è tutto come prima i pesci ne ho visti parecchi ma pochi colpi di fucile. mormore, orate, seppie e spigole.
ieri sera faccio la prima calata sul fondo erano circa le 14 e 30 appena scendo vedo tutto il fondo nero mi impaurisco per un paio di secondi mo mi accorgo che c'erano miliardi di spigolette e cefali tutti piccoli sui 300 gr. In questi giorni ho preso le seppie e mormore e poi ho sparato ad una bella spigola che purtroppo è riuscita a fuggire! Crying or Very sad Crying or Very sad peccato sarà per la prossima
ciao
fede
fede

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.04.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

sott'acqua.... Empty Re: sott'acqua....

Messaggio  ^and9e3^ Mer Mag 20, 2009 8:59 pm

mi fa piacere che ti sei rifatto vivo e mi dispiace che ti è sfuggita una spigola! dai ti rifarai la prossima Wink Wink Wink Wink

Andrea
^and9e3^
^and9e3^
Admin

Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 31
Località : San benedetto del tronto

https://lapescanellemarche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

sott'acqua.... Empty Re: sott'acqua....

Messaggio  svenson46 Gio Mag 21, 2009 11:11 pm

Ciao...a me la pesca subacquea mi ha sempre attirato, però non cho mai provato...cmq mi sa che una mattina ti ho visto che tornavi da una battuta, erano circa le 7.30 di mattina e passavo col pullman sulla nazionale poco prima di Marina Palmense...Puo esse?

svenson46

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 26.02.09

Torna in alto Andare in basso

sott'acqua.... Empty Re: sott'acqua....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.