Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

neanche un ombra

3 partecipanti

 :: Forum :: SPINNING

Andare in basso

neanche un ombra Empty neanche un ombra

Messaggio  f@abio Ven Mag 15, 2009 7:30 pm

ciao ragazzi,
ieri, come gia detto nell'ultimo post, sono stato con un paio di amici a spinning presso civitanova! Abbiamo spinnato dalle 16 e 30 circa alle 23:00. Eravamo in 4 e tutti ce ne siamo andati tutti lontani a provare in diversi spot ma niente manco un pesce. Però c'è da dire che alle 19 circa un mio amico ha scappotato con un bel gabbiano che ha rigorosamente rilasciato Laughing oltre a quello niente non abbiamo visto neanche un inseguimento! Non so che dire ragazzi stasera riprovo a surf, perchè il mare si sta alzando e forse sarà buono per le spigole speriamo bene! lol!
ciaoooooo

P.S. - Abbiamo chiesto a paio di persone che stavano spinnando ieri con noi, della situazione serra. Anche loro hanno sentito queste voci e anche loro anno provato di tutto ma di serra non se ne sono visti. Dicono che con le retine qualcuno lo stanno prendendo bhooooooo vabbè ciaoooo
f@abio
f@abio

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.04.09
Età : 32
Località : Martinsicuro

Torna in alto Andare in basso

neanche un ombra Empty Re: neanche un ombra

Messaggio  fede Sab Mag 16, 2009 3:00 pm

Mi dispiace che hai fatto cappoto se me lo dicevi prima facevo un salto per venirti a trovare! Comunque anche qui da noi niente Crying or Very sad
fede
fede

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.04.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

neanche un ombra Empty Re: neanche un ombra

Messaggio  giorgio90 Dom Mag 17, 2009 11:59 am

raga ieri sono uscito a surf e ho preso un paio di mormore tutte grandi poi all'improvviso è scomparso tutto e non ho preso piu niente! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
A spinning comincia ad essere buono! Insistiamo Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
giorgio90
giorgio90

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 33
Località : Porto San Giorgio

Torna in alto Andare in basso

neanche un ombra Empty Re: neanche un ombra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: Forum :: SPINNING

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.