Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao amici spinner..

4 partecipanti

 :: Forum :: SPINNING

Andare in basso

Ciao amici spinner.. Empty Ciao amici spinner..

Messaggio  svenson46 Ven Apr 10, 2009 1:43 pm

Buongiorno a tutti...ieri sono andato a fare due lanci sul molo di San Benedetto del Tronto. Devo dire che con piacere ho notato altri spinner, 4-5, cosa che mi ha fatto molto piacere in quanto vedo che questa tecnica si sta difondendo anche dalle parti nostre. Purtroppo niente e da quello che ho potuto vedere neache gli altri hanno preso niente...quindi mi sorge spontanea una domanda..Perchè? Perchè non si riesce a prendre proprio niente a spinning? Se in 4-5 persone a spinnare nessuno che caccia niente ci deve essere qualcosa che non va...boh!?!?!?
Alla prossima

svenson46

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 26.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao amici spinner.. Empty Re: Ciao amici spinner..

Messaggio  ^and9e3^ Ven Apr 10, 2009 9:22 pm

Guarda daniele io in proprio ieri ho preso una aguglia mega.... E secondo me sfiorava il mezzokilo! Shocked
Per quanto riguarda le spigole non so che dirti io qualcosa di piccolo ho preso questi giorni ma niente di che....
Aspettiamo ancora un po!

INSISTI E CONQUISTI!

Andrea
Wink
^and9e3^
^and9e3^
Admin

Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 31
Località : San benedetto del tronto

https://lapescanellemarche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao amici spinner.. Empty Re: Ciao amici spinner..

Messaggio  kops93 Lun Apr 13, 2009 8:49 pm

svenson si al molo ci sono parecchie persone che in questo periodo vanno a spinning! Si è sparsa la voce che qualcosa viene preso e adesso tutti a spinning! Evil or Very Mad Tanto si sa.... è solo un periodo poi finirà anche lo spinning!
kops93
kops93

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.03.09
Località : San benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Ciao amici spinner.. Empty Re: Ciao amici spinner..

Messaggio  faraoneking Lun Apr 13, 2009 9:31 pm

Per lo spinning ci vuole molta pazienza,tanta pazienza.Dove oggi hai pescato tre spigole,puoi anche non pescare piu per dei mesi.
Lo spinning è una pesca di movimento,devi camminare,scarpinare,non devi restare sempre sullo stesso posto.Se sei andato in uno spot nuovo e non hai pescato nulla,non è detto che non sia un buon posto,ci devi riandare,riprovare,vedere le correnti marine,le maree,le risacche.Col tempo imparerai tante cose e tanti trrucchetti,ma il consiglio che ti posso dare e di non mollare,perche l'emozione che ti da una cattura fatta a spinning è unica.

faraoneking

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao amici spinner.. Empty Re: Ciao amici spinner..

Messaggio  ^and9e3^ Mar Apr 14, 2009 3:05 pm

Hai ragione.... La costanza premia! Poi catturare una preda a spinning è una sensazione unica! Wink

INSISITI E CONQUISTI!
^and9e3^
^and9e3^
Admin

Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 31
Località : San benedetto del tronto

https://lapescanellemarche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao amici spinner.. Empty Re: Ciao amici spinner..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: SPINNING

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.