Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti i partecipanti del forum

 :: Forum :: BENVENUTI

Andare in basso

ciao a tutti i partecipanti del forum Empty ciao a tutti i partecipanti del forum

Messaggio  Ospite Mer Mar 03, 2010 2:05 pm

ciao a tutti,
mi chiamo davide e sono di Ancona, volevo fare un saluto a tutti i partecipanti del forum dato che mi sono appena iscritto,
spero di riuscire a condividere la mia passione insieme ai partecipanti del forum, e magari stringere qualche amicizia...
...pratico la pesca della trota torrente prevalentemente a spinning ma qualche volta anche al tocco e con la stagione piu calda mi diletto nella pesca all'inglese al lago (mi piace un sacco partire in tenda e fare il week a pesca assieme alla mia ragazza e qualche volta il mio cane, anche se devo dire che sono abbastanza di disturbo nell'azione di pesca, diciamo piu il cane che la mia ragazza ) ....ehehe javascript:emoticonp('Laughing')

apparte gli scherzi diciamo che pratico l'attività in modo amatoriale, non faccio gare e non sono iscritto a nessuna associazione, sono il cosidetto pescatore della domenica.
mi serve per staccare un po la spina, respirare un po di aria buona e stare a contatto con la natura, infatti ho poco tempo causa lavoro da dedicare, anche se facendo i turni qualche sfuggita infrasettimanale la faccio di tanto in tanto.
Per concludere i miei laghi preferiti sono fiastra e polverina nel maceratese mentre preferisco piu il torrente con le sue acque limpide che il fiume (anche se da poco mi sono avvicinato alla pesca a mosca che mi sta prendendo un po), ho girato un po tutta la regione tranne il pesarese ma il mio preferito è il potenza da pioraco in su.
scusate se mi sono dilungato un po, faccio di nuovo un saluto a tutti !!!


p.s. per i moderatori, mi sono iscritto pochi giorni fa con l'account tucano, ma forse sbagliando qualcosa su l'e-mail non ho potuto attivare l'account perchè non mi è arrivato in posta il link, se potete cancellate quell'account visto che mi sono reiscritto. grazie!! Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti i partecipanti del forum Empty Re: ciao a tutti i partecipanti del forum

Messaggio  sampei94 Lun Apr 26, 2010 9:20 pm

benvenuto nel foum!!!
sampei94
sampei94

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 29
Località : San benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: BENVENUTI

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.