Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO MERCATINO

Andare in basso

REGOLAMENTO MERCATINO Empty REGOLAMENTO MERCATINO

Messaggio  ^and9e3^ Gio Mar 12, 2009 11:34 am

REGOLAMENTO MERCATINO


ATTENZIONE: Partecipare a transazioni di compra-vendita o scambio all'interno di questo forum presuppone l'implicita accettazione di questo regolamento. Non si accettano quindi lamentele di nessun tipo per eventuali accadimenti che siano già stati previsti dal regolamento.

MERCATINO

1 - Responsabilità

Il Mercatino è uno spazio messo a disposizione degli utenti per le loro compravendite e scambi. Lo staff e il sito non sono assolutamente responsabili delle trattative condotte e della merce venduta o acquistata, e non potranno essere ritenuti responsabili per complicazioni di qualsiasi tipo (truffe, difetti del prodotto, etc).

2- Oggetti vendibili

Ogni utente è libero di vendere ciò che vuole. Se l'inserzione sarà illegale o comunque non consona alla linea intrapresa sara' rimosso.


6 - Limite di vendita

E' vietato iscriversi al Forum con il solo scopo di vendere, o comprare oggetti, questo servizio è offerto solo ed esclusivamente a chi frequenta il forum.

Possono comprare o vendere Tutti i membri che hanno almeno una fiducia dai mod e admin. La compravendita avviene in modo privato, tramite MP.

SI RICORDA INOLTRE CHE L'INSERIMENTO DI NUMERI DI TELEFONO E MAIL NEI POST E PROIBITA DAL REGOLAMENTO .

Una volta fatta l' inserzione di compravendita il post dovra essere chiuso, offerte e trattative avverranno esclusivamente tramite messaggio privato.

Avvenuta la transazione di compravendita dovra essere premura dell' utente segnalare che l' oggetto è stato venduto modificando la sua inserzione, e inserendo senza cancellare - il termine "VENDUTO"

Lo Staff di "LA PESCA NELLE MARCHE"
Wink
^and9e3^
^and9e3^
Admin

Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 26.02.09
Età : 30
Località : San benedetto del tronto

https://lapescanellemarche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.